TEMPI DI SPEDIZIONE

Gli ordini effettuati verranno processati ed affidati al corriere entro le 24h lavorative successive all’ordine. La consegna per le spedizioni destinate all’Italia richiede circa 1-3 giorni lavorativi, (escluse le isole italiane che possono richiedere 2-5 giorni lavorativi) mentre la consegna per le spedizioni destinate all’Europa richiede circa 3-5 giorni lavorativi; infine la consegna per le spedizioni nel resto del mondo richiede circa di 3-8 giorni lavorativi.

Le tempistiche sopra indicate si devono considerare dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere.

TEMPISTICA DI EVASIONE

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1 giorno lavorativo in Italia dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati da venerdì a domenica, o festivi saranno trattati il giorno lavorativo successivo.

COSTI DI SPEDIZIONE

Spedizione Standard Italia & Europa: Gratis

Spedizione Standard Internazionale: +15€ sul totale dell’ordine

TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE

Il servizio di tracciamento (tracking) sarà fornito via email e sarà attivo 24 ore dopo l’affidamento del pacco al corriere.

Nel caso in cui il destinatario risulti assente, il corriere tenterà la consegna una seconda volta il giorno dopo.

Si ricorda che in fase di acquisto è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), il corriere potrebbe infatti chiamare il destinatario per chiedere informazioni nel caso in cui riscontrasse problemi durante la consegna.

Non siamo in alcun modo responsabili per eventuali ritardi sulla consegna causati dal corriere, condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o qualsiasi altra circostanza al di fuori del controllo da parte della società Paolo Ferrara Srl.

DAZI E TASSE

I dazi e le tasse di vendita per i paesi al di fuori dell’Unione Europea sono a carico dell’acquirente.

APPROFONDISCI