In caso non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni, a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire i tuoi prodotti.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a PAOLO FERRARA SRL compilando il modulo di seguito.

Clicca qui per compilare il modulo di richiesta reso

Il cliente dovrà poi restituire i prodotti tramite corriere a sue spese al seguente indirizzo:

Paolo Ferrara S.r.l.

Via Bartolomeo Caracciolo Detto Carafa, 50/52,

80136 Napoli NA Italia

ed inserire nella scatola un foglio con su scritto il numero dell'ordine.

CAMBIO TAGLIA
Il cliente che intende effettuare il cambio taglia dovrà comunicarlo a PAOLO FERRARA SRL compilando il modulo di seguito.

Clicca qui per compilare il modulo di richiesta reso

Il cliente dovrà poi restituire i prodotti tramite corriere a sue spese al seguente indirizzo:

Paolo Ferrara S.r.l.

Via Bartolomeo Caracciolo Detto Carafa, 50/52,

80136 Napoli NA Italia

Inserendo nella scatola un foglio con su scritto il numero dell'ordine.

Ed riordinare la taglia desiderata scrivendo nelle note dell'ordine (cambio taglia :numero d'ordine) e selezionando come metodo di pagamento bonifico bancario in modo da non dover rifare di nuovo il pagamento.

In caso di acquisti multipli effettuati dal cliente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 gg. decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

Il cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato alla ditta PAOLO FERRARA SRL la propria volontà di effettuare il reso.

La sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il prodotto dovrà essere restituito, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed etichette originali) e completo della documentazione fiscale annessa.

RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato entro un termine massimo di 14 giorni dal ricevimento del prodotto utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto o per mezzo del bonifico bancario.

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Il cliente non potrà esercitare il diritto di recesso previsto dall’art. 7 nei casi di contratti aventi ad oggetto prodotti chiaramente personalizzati o richiesti con particolari specifiche da parte del consumatore.